Modalità di adesione

FacebooktwitterFacebooktwitter

Modalità e condizioni di adesione

L’inserimento nell’elenco dei Sostenitori, rigidamente in ordine cronologico, avverrà solo a seguito del ricevimento da parte della Redazione di una lettera formale di adesione all’iniziativa. La lettera dovrà necessariamente contenere l’autorizzazione alla pubblicazione sul sito del nome, del logo, della stessa lettera di adesione nonché le motivazioni dell’adesione stessa. I sostenitori potranno in ogni momento chiedere di essere esclusi dall’elenco dei sostenitori inviando comunicazione alla Redazione e specificando le ragioni del recesso.

Il sostegno va inteso come condivisione degli obiettivi e delle finalità (descritte in home page) del sito ed eventualmente anche, a discrezione di ciascuno, come disponibilità a collaborare esternamente alle attività della redazione infoxylella.it.
Per contattare la Redazione richiedendo l’inserimento tra i sostenitori occorre:

  1. compilare l’apposito modulo di contatto alla fine di questa pagina;
  2. allegare il PDF della Lettera di adesione firmata.
  3. allegare logo Aziendale possibilmente in formato vettoriale, altrimenti in qualsiasi formato immagine purché con elevata definizione.

Facsimile di Lettera di adesione

Carta Intestata

Spett.le Redazione Infoxylella.it

LETTERA DI SOSTEGNO

Apprezzando e condividendo le finalità e gli obiettivi dell’iniziativa di comunicazione intrapresa con il sito web e la pagina Facebook infoxylella.it si chiede di inserire lo scrivente nell’elenco dei Sostenitori. Ciò premesso si autorizza la Redazione ad utilizzare ed a pubblicare il nostro logo e nome di questa Associazione/Ente/Azienda così come la presente lettera.
Si offre altresì la disponibilità a collaborare esternamente alle attività redazionali e o di comunicazione di svolte e promosse da infoxylella.it. (facoltativo)
Cordialmente

Il Presidente/Rappresentante legale
Firma

Adesione
Allowed file extensions are pdf. Max file size is 4 MB. Allega il pdf della Lettera di adesione
Allowed file extensions are gif, png, jpg, jpeg, svg, ai, dwg, dxf, psd, tiff. Max file size is 10 MB. Allega l'immagine del Logo
Per evitare lo spam si invita a selezionare la casella qui sopra
FacebooktwitterFacebooktwitter